D'Aqua Sirca




Un team di eccellenza che condivide gli obiettivi e la mission.

La storia di questa grande entità imprenditoriale, ricca di momenti significativi, inizia nel 1973. Con l'assunzione della presidenza da parte di Luigi Durante, nel 1978, inizia una fase di ulteriore crescita che ha come importante esito le fusioni societarie avvenute tra il 2008 e il 2009.

Oggi la nostra squadra consta di cinque brand che operano indirizzando la specificità delle rispettive competenze – dalle vernici ai prodotti coprenti, protettivi e adesivi – verso un obiettivo comune. Una ramificazione settoriale che si articola ed estende fino a coprire un ventaglio particolarmente ampio di esigenze, solidamente innestata sul tronco di un'esperienza pluridecennale, la cui linfa è la condivisione delle scelte e le radici sono costituite da risorse umane e tecnologiche eccellenti, a beneficio di criteri organizzativi e produttivi evoluti.



La nostra mission?

Offrire al mercato qualità e competitività con il valore aggiunto dell'ecosostenibilità, proposito che si attua grazie alle energie di tutti e cinque i componenti di una squadra che punta sempre al miglior risultato. Energie profuse non solo per soddisfare le esigenze del presente, ma anche, in termini di vision, impiegate nell'elaborazione di strategie finalizzate a uno sviluppo dei prodotti che giochi d'anticipo sulle necessità di mercato, mettendo in campo un grande spirito di innovazione e raccogliendo con entusiasmo tutte le sfide lanciate dall'avvenire.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e ricevi aggiornamenti su D'Aqua Sirca